Turismo e City Branding
Parma è candidata al Bando indetto dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo per il titolo di Capitale Italiana della Cultura per l’anno 2020. Il dossier attraverso cui Parma ha presentato al Ministero la propria candidatura è un programma che contiene una visione di città profonda e condivisa, trentadue progetti che vedono protagoniste le maggiori istituzioni culturali di Parma divisi in quattro tipologie: produzioni, cantieri, rassegne ed esposizioni.
Read more
Parma city of gastronomy
Parma è la prima città italiana designata Città Creativa UNESCO per la Gastronomia. Parma è da sempre una food city, la capitale del Cibo situata nel cuore della Food Valley, in Emilia-Romagna.
Read more
Parma Capitale Italiana della Cultura 2020
Parma è la Capitale Italiana della Cultura per l’anno 2020. Il dossier attraverso cui Parma ha presentato al Ministero la propria candidatura è un programma che contiene una visione di città profonda e condivisa, trentadue progetti che vedono protagoniste le maggiori istituzioni culturali di Parma divisi in quattro tipologie: produzioni, cantieri, rassegne ed esposizioni.
Read more